Migranti – Valigia Blu

Menu

La raccolta beni per i profughi a Milano organizzata su Facebook

evento su facebookLavoro compiuto: selezione, catalogazione, smistamento, consegna di più di 80 pacchi. Siete stati tutti eccezionali.

Momenti topici della giornata: una signora con circa 20 beautycase attrezzati della emirates; un signore che ci ha portato circa cinquanta tute nuove per bambini; un altro che, oltre ad aver portato materiale, ci ha lasciato buoni benzina ‘perchè non è giusto che la consegna la facciate a spese vostre’; infine, una mamma che ci ha donato un armadio intero di vestiti per bambino perchè il suo piccolo L****o è cresciuto un po’ troppo in larghezza.

Un ringraziamento speciale a Dario, Nunzio, Tiziana, Anna e Camilla e Davide, Francesca , Silvia, Chiara, Erika e tutti gli altri che ci hanno aiutato volontariamente. Grazie grazie grazie all’Associazione Combo|Think Together che ci ha aiutato nella consegna.

Grazie al Comune di Milano | Palazzo Marino per il sostegno e chiediamo venia a tutti quelli che avendo portato beni non previsti nelle liste sono stati costretti a riportarsi le cose a casa.

La Dogana Milano Evento su Facebook

Categories:   Segnalazioni

Comments

Sorry, comments are closed for this item.